venerdì 23 maggio 2014

Appello al voto!

Ipc

LA TUA FIDUCIA PER PROSEGUIRE SULLA STRADA DEL BUON GOVERNO DEL TERRITORIO


Carissimo/a concittadino/a,

tra qualche giorno avrai la possibilità di esprimere il tuo voto per il governo del Comune di Pomarance per i prossimi cinque anni. Sarà un momento di grande responsabilità poiché sarai chiamato a scegliere se garantire la continuità di un’esperienza amministrativa forte e capace quale è stata quella di Insieme per Cambiare o se interrompere prematuramente questo percorso virtuoso e la spinta di rinnovamento che ha portato con sè, precludendo al contempo la realizzazione di importanti progetti che sono in cantiere per il prossimo futuro. 
Dal 2009 abbiamo reso il Comune di Pomarance affidabile e serio interlocutore presso ogni tavolo istituzionale e di concertazione ai quali ci siamo seduti per le scelte strategiche del territorio, ricevendo stima e consenso diffusi. Tutto ciò è stato possibile grazie all’idea di amministrazione che abbiamo portato avanti e che vede il bene del cittadino e lo sviluppo del territorio unici criteri di ogni scelta politica. 
In questi cinque impegnativi anni ci avete visto - infaticabili lavoratori - dedicare quotidianamente il nostro tempo e le nostre energie a servizio della comunità. È quello che continueremo a fare, se ce ne darete la possibilità, forti - da una parte - della competenza e della professionalità acquisiti in questa legislatura e rinvigoriti - dall’altro - dall’entusiasmo e dalla voglia di fare dei nuovi candidati, in gran parte donne. 
Grazie a tutto l’impegno profuso in questa legislatura, siamo convinti di aver reso Pomarance e i suoi paesi migliori di come li abbiamo trovati. Pertanto oggi, alla vigilia delle elezioni, li riconsegniamo simbolicamente a ciascuno di voi, affinché osservando i risultati da noi ottenuti decidiate in piena libertà se la lista civica Insieme per Cambiare meriti ancora la vostra fiducia. Io ne sono convinto e chiedo a voi, care concittadine e cari concittadini, di crederci di nuovo insieme ancora per cambiare.

Firma

Loris Martignoni
Candidato a Sindaco
Lista Civica Insieme per Cambiare


Nessun commento:

Posta un commento