martedì 15 febbraio 2011

Basta partite sotto la pioggia!

Via alla copertura dello stadio

POMARANCE. Questa volta è vero. Dopo anni di promesse verrà realizzata la copertura di una porzione delle grandi tribune dello Stadio comunale di “Botrilli” nel capoluogo, costruito all’inizio degli anni 70, quando sindaco era ancora Luigi Calvani. L’amministrazione tramite l’assessore allo sport Leonardo Fedeli, informa che «In questi ultimi giorni si è svolta la gara per aggiudicare i lavori di quest’ultimo intervento, che fa seguito ai lavori già eseguiti relativi agli interventi di trattamento e recupero in cemento di tutte le gradinate. La ristrutturazione degli spogliatoi, compreso il posizionamento di pannelli solari sulla copertura a terrazzo. Quest’opera da tempo attesa consentirà di riparare gli spettatori nei giorni di maltempo».
Entro la metà di marzo partiranno i lavori; l’intervento dovrebbe concludersi nel mese di giugno, con una spesa che si aggira intorno ai 109mila euro.
La copertura riguarderà la parte centrale della tribuna ed avrà una larghezza pari a 22,50 metri. Tale struttura sarà realizzata a sbalzo con una lunghezza di circa 10 metri, tutta in acciaio zincato.

Dal "Il Tirreno" di Martedì 15 Febbraio 2011


Nessun commento:

Posta un commento