domenica 13 febbraio 2011

Parte L'Osservatorio Economico

L’ Osservatorio sull’economia incontra i vertici della Smith

POMARANCE. L’Osservatorio sull’economia locale non solo si muove. Ma raccoglie anche i primi frutti, questa volta dall’incontro con i vertici della Smith-International inglobata recentemente dalla Schlumberger, che ha annunciato nei giorni scorsi la mobilità per 22 dipendenti. «Abbiamo chiesto con forza all’azienda di rivedere questi numeri», fa sapere il coordinatore dell’osservatorio Loriano Fidanzi.
Al tavolo tutti i sindaci dell’Alta valdicecina Marco Buselli (Volterra), Alberto Ferrini (Castelnuovo), Sandro Cerri (Montecatini), Loris Martignoni (Pomarance), Carlo Giannoni (Monteverdi). Dall’altra parte l’ad Giuseppe Muzzi, l’addetto alle attività commerciali Simone Ferrisi e il responsabile del personale Mauro Marchi. «L’azienda ha apprezzato lo strumento dell’osservatorio perché punto di riferimento e di confronto per capire criticità, proposte e soluzioni rispetto ai problemi aziendali.».
Mercoledì prossimo l’osservatorio incontrerà i sindacati della Smith, mentre venerdì sarà la volta del faccia a faccia con Atisale.

Da "Il Tirreno" di Domenica 13 Febbraio 2011


Nessun commento:

Posta un commento