martedì 10 gennaio 2012

Caso Solvay - La Destra:«Attacco vigliacco a Fidanzi»

«UN ATTACCO vigliacco». Destra Volterrana bacchetta il Pdl, protagonista di un’invettiva al vetriolo contro Loriano Fidanzi, consigliere pomarancino, accusato, in una nota che porta la firma del Popolo delle Libertà, di presunti conflitti di interessi sul caso Solvay.
«Oltre ad esprimere solidarietà a Fidanzi, chiediamo chiarezza sull’operato del Pdl volterrano — scrive il gruppo di Bruno Raspi — proprio a seguito del polverone alzatosi sul consigliere comunale, abbiamo contattato il coordinatore del Pdl volterrano, Filippo Trisciani, il quale ha negato categoricamente di saper qualcosa su questa sciagurata iniziativa.
Anche Piero Pizzi, coordinatore provinciale del partito, si è dissociato dalle calunnie che hanno infangato la persona di Fidanzi.
Non capiamo perciò — si chiede Destra Volterrana — da chi provengano queste iniziative, ammesso che giungano dal partito. O da qualcuno che mira solo a screditarlo, dal momento che, per direttiva provinciale, non possono essere inviate note alla stampa senza che vi sia la firma del coordinatore zonale».
Da chi proviene l’attacco a Fidanzi? Forse da un “infiltrato” all’interno del Pdl ?
Destra Volterrana solleva dubbi a riguardo e chiede “a nome degli elettori del centro destra, che i coordinatori di Volterra e Pisa intervengano per vigilare sulla condotta politica del partito sul colle”.

da "La Nazione" di Martedì 10 Gennaio 2012

Nessun commento:

Posta un commento