mercoledì 11 gennaio 2012

Pronta la tribuna coperta allo stadio comunale di Pomarance

Senza titolo thumb

POMARANCE. Pronta per la inaugurazione la nuova tribuna coperta dello stadio comunale. E a breve comparire la scritta “stadio comunale”, appunto, che sarà realizzata da un giovane artista della zona.
La copertura, realizzata, dall’Amministrazione comunale, con un impegno di spesa di 105.000 a base d’asta, interessa la parte centrale dell’intera tribuna, completata con il posizionamento anche di 240 posti numerati con sedili in plastica rossa.
Altri posti sono disponibili nella parte alta che ospita le basi metalliche della struttura portante, disposti, fra dei tavoli nella parte piana intorno ad un box con funzioni di Bar e impianto fonico. 
Lungo la parte alta della copertura sono stati posizionati dei potenti fari per una funzione illuminante del campo da gioco, occorrente per gli allenamenti in notturna.
Il lavoro va a completare l’intervento, avvento lo scorso anno, di ripresa della parte in calcestruzzo dell’intera tribuna e degli spogliatoi, dove sono posizionati una serie di pannelli solari per la produzione di energia elettrica, sufficienti al fabbisogno dell’impianto sportivo.

Da "Il Tirreno" di Mercoledì 11 Gennaio 2012

1 commento:

  1. Bene ottimo, ora tocca al campo dell' Oratorio, bisogna essere al top!!! Pomarance domina.

    RispondiElimina